Stampa
Dettagli: Categoria: Notizie | Pubblicato: 14 Maggio 2018 | Visite: 1658
Avviso pubblico per la concessione di contributi a imprese e datori di lavoro privati a valere sul Fondo regionale legge 68/99

 

Sono attivi gli avvisi pubblici per l'utilizzo del Fondo regionale occupazione disabili nelle quattro aree territoriali toscane – Settore per i Servizi al Lavoro:

Si tratta della possibilità per le imprese e per i datori di lavoro privati con unità operativa ubicata in Toscana di poter usufruire delle agevolazioni e degli incentivi per l'inserimento e l'integrazione lavorativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi di cui all'art.8 della L.68/99.
Le agevolazioni sono destinate anche alle imprese e ai datori di lavoro non obbligati ad assumere persone con disabilità ai sensi della L.68/99.

Le tipologie dei contributi ammissibili e finanziabili riguardano le seguenti misure:

I contributi sono messi a disposizione delle imprese e dei datori di lavoro privati
fino al 31/12/2018 salvo esaurimento delle risorse disponibili.

Per i dettagli, le scadenze e le modalità di presentazione della domanda di contributo, consultare i testi degli avvisi pubblici in base alla suddivisione territoriale di competenza escaricare la modulistica:

Arezzo, Firenze e Prato
vai all'avviso e alla modulistica ►►

Massa Carrara Lucca e Pistoia
vai all'avviso e alla modulistica ►►

Pisa e Siena
vai all'avviso ►► vai alla modulistica ►►

Grosseto e Livorno
vai all'avviso e alla modulistica ►►

Questo sito e tutti i siti ad esso correlati (si veda l'informativa estesa per l'elenco dettagliato), utilizzano cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Visualizza informativa estesa